No, la carta telefonica PhoneAll è utilizzabile esclusivamente dall'Italia.
Sì, con la carta telefonica internazionale PhoneAll puoi chiamare in Italia a tariffe assolutamente competitive.
Il rivenditore ti rilascia una scontrino con tutti gli elementi per usufruire del servizio acquistato: numeri di accesso per i vari Gestori, PIN e SERIALE che è il numero che identifica la carta.
Controlla sempre che il PIN (necessario per usare il servizio) ed il SERIALE (indispensabile per qualsiasi segnalazione al servizio clienti) siano ben leggibili.
Per utilizzare il credito, chiama il numero di accesso che sceglierai in base al Tuo Operatore tra quelli riportati sullo scontrino: una voce guida ti indicherà i passaggi da eseguire per finalizzare la chiamata
PhoneAll ha una validità di 90 giorni dalla data di attivazione (prima digitazione del PIN).
PhoneAll, configura il credito residuo a tua disposizione in base:
Una volta effettuata la chiamata, la voce guida ti darà il numero di minuti residuo verso quella destinazione.
Per sapere l'importo residuo in Euro contattare il Servizio Clienti di PhoneAll.
Basta contattare il Servizio Clienti di PhoneAll nelle seguenti modalità:
In ogni caso è indispensabile indicare nella richiesta di assistenza, oltre al proprio nome, cognome e recapito telefonico/email, anche il numero seriale - serial number stampato sulla carta.
Le tariffe sono disponibili su questo sito alla sezione Le Tariffe.
I listini indicano i minuti a disposizione per una carta da € 10,00 e variano secondo il Numero con il quale si accede al servizio (Numero Verde o Numero Geografico), Origine della chiamata (rete fissa o mobile), Operatore d’appartenenza, Paese di destinazione, Rete fissa o mobile del Paese di destinazione.
I minuti a disposizione vengono comunicati appena prima del collegamento al numero chiamato.
Il Numero Geografico è accessibile da tutti gli operatori fissi e mobili – la chiamata ha il costo di una chiamata nazionale prevista dal proprio Operatore per tutta la durata della conversazione.
Se hai un contratto flat (contratto che prevede un canone fisso per tutte le chiamate nazionali) la telefonata sarà gratuita. Effettuando l’accesso con questo numero, la carta configurerà più minuti per tutte le destinazioni.
Sullo scontrino rilasciato dal rivenditore sono presenti i numeri di accesso divisi per i vari operatori
Si, la carta internazionale PhoneAll è utilizzabile da qualsiasi telefono italiano (cabina telefonica, telefono fisso e cellulare) purché digitale.
È possibile che alcuni Operatori non consentano l’accesso tramite il Numero Verde ed in questo caso, sarà possibile accedere con il Numero Geografico 0289720, accessibile da tutti gli operatori fissi e mobili.
N.B. l’accesso con il Numero Geografico, prevede il costo di una chiamata nazionale per tutta la durata della conversazione, ma se si ha un contratto flat (contratto che prevede un canone fisso per tutte le chiamate nazionali) la telefonata sarà gratuita.
PhoneAll NON può essere utilizzata per chiamare le numerazioni a valore aggiunto italiane ed estere e per i numeri di Emergenza.
Si, è possibile utilizzare il Numero di accesso ma, a differenza di quanto avviene utilizzando un telefonino Italiano, potrebbero essere previsti dei costi variabili in funzione dell’Operatore GMS utilizzato. Consigliamo quindi, prima di usare la PhoneAll con un telefonino estero in roaming in Italia, di contattare il proprio Operatore. Intermatica non è responsabile di eventuali surcharge applicate dagli Operatori esteri.
Si. Ricorda che per effettuare chiamate verso un mobile italiano, indipendentemente da dove questo si trovi, il prefisso internazionale da inserire sarà sempre 0039 (prefisso internazionale dell’Italia).
N.B. i mobili fuori nazione d’appartenenza, pagano i costi di roaming (accordo che consente l’uso dei mobili all’estero – tariffa in base al gestore) al proprio operatore anche ricevendo la chiamata e questo costo non è abbattibile.
La carta PhoneAll configura il credito in base al Numero con il quale si accede al servizio (Numero Verde o numero Geografico), Origine della chiamata (rete fissa o mobile), Operatore d’appartenenza, Paese di destinazione, Rete fissa o mobile del Paese di destinazione.
I minuti a disposizione vengono comunicati appena prima del collegamento al numero chiamato.